2 Stroke Power TSP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 Stroke Power TSP

Forum interamente dedicato alle moto 2 tempi.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il mio RGV Lucky

Andare in basso 
+3
lollo__pennica
Kobla
Forest
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Forest

Forest


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 54
Località : Roma Cinecittà

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptySab Dic 01, 2012 10:20 pm

Buona sera a tutti! Smile
Quì porgo l'occasione di far conoscere, il mio RGV250.
Una moto che è rimasta ferma per più di 5 anni in un garage,e poi venduta a mè,al prezzo di 500€.
Inizio con il dire che se lo sapevo, cela avrei lasciata per altri 5 anni almeno... Very Happy
Quando la presi,con il fatto che era rimasta ferma per tutto quel tempo,pensai che la moto non andava perchè aveva le fasce incollate,invece la bella sorpresa è stata una valvola spaccata con eventuale rottura del pistone, e non vi dico altro,tanto potete immaginare voi stessi cosa succede,quando si rompe un pistone Very Happy

Quando la presi era così faceva cagare!!! cheers

Il mio RGV Lucky Sizeex



Poi così Smile

Il mio RGV Lucky Gammino001



Ed ora così I love you

Il mio RGV Lucky Rgv004





Torna in alto Andare in basso
Kobla
Admin
Kobla


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 31
Località : Roma

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptySab Dic 01, 2012 10:23 pm

Me gusta, me gusta, mazza 500€ l'hai pagata? Poco, diciamo una "botta di fortuna" ahahahah.
Torna in alto Andare in basso
http://2strokepower.forumitalian.com
Forest

Forest


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 54
Località : Roma Cinecittà

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptySab Dic 01, 2012 10:30 pm

Fortuna ercà... Very Happy
Per come era, era meglio se gli facevo fare altri 5 anni di galera Cool
Torna in alto Andare in basso
Forest

Forest


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 54
Località : Roma Cinecittà

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptySab Dic 01, 2012 10:40 pm

Non solo albero e canne, al motore
Ho ordinato anche la carena, e fatta ritoccare perchè non era come la volevo io, quando mi era arrivata. Smile
Peccato che sono stato un pò tirchio, nel fare le foto e diciamocelo chè, non era neanche in programma, segnarmi di nuovo ad'un forum,avendo frequentato per svariati anni, un Forum di CarAudio... Smile
Comunque ora sono quì Wink

Il prossimo Step, sono le JollyMoto e le valvole Michelotto.
Considerando, che questo è solo l'inizio... cheers
Torna in alto Andare in basso
Kobla
Admin
Kobla


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 31
Località : Roma

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptySab Dic 01, 2012 10:42 pm

Buono buono, se vuoi puoi anche aprire qualche topic nella sezione "Tecnica". Tutti abbiamo qualcosa da imparare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://2strokepower.forumitalian.com
lollo__pennica

lollo__pennica


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 24
Località : roma

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyDom Dic 02, 2012 8:58 pm

Forest Gump ha scritto:
Buona sera a tutti! Smile
Quì porgo l'occasione di far conoscere, il mio RGV250.
Una moto che è rimasta ferma per più di 5 anni in un garage,e poi venduta a mè,al prezzo di 500€.
Inizio con il dire che se lo sapevo, cela avrei lasciata per altri 5 anni almeno... Very Happy
Quando la presi,con il fatto che era rimasta ferma per tutto quel tempo,pensai che la moto non andava perchè aveva le fasce incollate,invece la bella sorpresa è stata una valvola spaccata con eventuale rottura del pistone, e non vi dico altro,tanto potete immaginare voi stessi cosa succede,quando si rompe un pistone Very Happy

Quando la presi era così faceva cagare!!! cheers

Il mio RGV Lucky Sizeex



Poi così Smile

Il mio RGV Lucky Gammino001



Ed ora così I love you

Il mio RGV Lucky Rgv004





a solo 500 euro l'hai presa... che c*lo comunque è stupenda, non mi piace il colore bianco e rosso, ma sono gusti personali Smile
Torna in alto Andare in basso
Forest

Forest


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 54
Località : Roma Cinecittà

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyLun Dic 03, 2012 6:11 pm

lollo__pennica ha scritto:
Forest Gump ha scritto:

a solo 500 euro l'hai presa... che c*lo comunque è stupenda, non mi piace il colore bianco e rosso, ma sono gusti personali Smile
Bé io ho solo cercato di riportare i suoi colori originali... Wink
Torna in alto Andare in basso
lollo__pennica

lollo__pennica


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 24
Località : roma

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyLun Dic 03, 2012 6:46 pm

Forest Gump ha scritto:
lollo__pennica ha scritto:
Forest Gump ha scritto:

a solo 500 euro l'hai presa... che c*lo comunque è stupenda, non mi piace il colore bianco e rosso, ma sono gusti personali Smile
Bé io ho solo cercato di riportare i suoi colori originali... Wink
ok Smile
Torna in alto Andare in basso
matteo392

matteo392


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 32
Località : Lido di Ostia

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyMar Dic 04, 2012 11:52 am

veramente bella complimenti,mazza che fortuna per il prezzo affraid
Torna in alto Andare in basso
Forest

Forest


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 54
Località : Roma Cinecittà

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyMar Dic 04, 2012 2:07 pm

matteo392 ha scritto:
veramente bella complimenti,mazza che fortuna per il prezzo affraid
Fidati che non è una fortuna, averla pagata quel prezzo!!!
Prova ha rifare un motore da zero dischi anteriori e il disco post.,ripristinare le pinze con sostituzione pistoncini, forcellone dietro sostituito, molle forcelle cambiate, verniciato il serbatoio, perchè la parte centrale del serbatoio, era ingiallito per via degli anni...,carena nuova presa su Ebay, ma ritoccata nella colorazione,perchè non era come la volevo io.
E non dico altro,perchè ci sarebbe ancora molto credimi...
Comunque tra una decina di giorni, inizierò con il sostituire le marmitte,con delle nuove Jolly,e valvole michelotto.
Altre cose da fare ma con il tempo..., saranno piastra di sterzo Tyga,pedane Tyga, semi manubri ancora da scegliere,una nuova pompa della Accossato,e un nuovo mono.
Comunque ora,la prima cosa da reperire sarà il mono, quello che c'è sotto è scoppiato,il primo che trovo trà i 2, se Wp oppure Ohlins, va bene.
Tanto meglio se lo trovo usato, è in buone condizioni...!!! Smile


Ultima modifica di Forest Gump il Mar Dic 04, 2012 6:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kobla
Admin
Kobla


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 31
Località : Roma

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyMar Dic 04, 2012 5:39 pm

A proposotio di mono, mi sono dimenticato di far fare le foto a mio padre per mandartele. Mo' glielo ricordo subito. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://2strokepower.forumitalian.com
Mitico92

Mitico92


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 32

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyMar Dic 04, 2012 6:16 pm

spettacolare, come tutti i 250 2 tempi...ne ho uno anche io I love you

chi è lollo pennica?
Torna in alto Andare in basso
Forest

Forest


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 54
Località : Roma Cinecittà

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyMar Dic 04, 2012 6:25 pm

Kobla ha scritto:
A proposito di mono, mi sono dimenticato di far fare le foto a mio padre per mandartele. Mo' glielo ricordo subito. lol! lol!
Ma oltre alla foto,non hai la sigla del mono...? bounce
Prenderlo senza sigla, e come dire,forse ci và e forse non ci và!
Oltretutto tu stesso hai detto,che il tuo mono,ha la molla rossa,quando poi nel mio vecchia gamma precedente,quando gli cambiai il mono, misi un WP e aveva la molla bianca...!!! Surprised
Torna in alto Andare in basso
Forest

Forest


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 54
Località : Roma Cinecittà

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyMar Dic 04, 2012 6:28 pm

Mitico92 ha scritto:
spettacolare, come tutti i 250 2 tempi...ne ho uno anche io I love you

chi è lollo pennica?
Ti ringrazio Wink

Chi è lollo pennica!!!
Si è presentato alla apposita sezione...! Wink
Torna in alto Andare in basso
MaxMito

MaxMito


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Milano

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyMar Dic 04, 2012 7:19 pm

Bella ! che botta di c*** a trovarla a 500€
Torna in alto Andare in basso
Kobla
Admin
Kobla


Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 31
Località : Roma

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyMar Dic 04, 2012 7:20 pm

Forest Gump ha scritto:
Kobla ha scritto:
A proposito di mono, mi sono dimenticato di far fare le foto a mio padre per mandartele. Mo' glielo ricordo subito. lol! lol!
Ma oltre alla foto,non hai la sigla del mono...? bounce
Prenderlo senza sigla, e come dire,forse ci và e forse non ci và!
Oltretutto tu stesso hai detto,che il tuo mono,ha la molla rossa,quando poi nel mio vecchia gamma precedente,quando gli cambiai il mono, misi un WP e aveva la molla bianca...!!! Surprised


Boh xD al limite vedi dalla foto xD Sta lì buttato, magari qualche utilità bisognerà pur dargliela. xD
Torna in alto Andare in basso
http://2strokepower.forumitalian.com
Bubagan

Bubagan


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.12.12

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyMer Dic 05, 2012 7:25 am

bella! i dischi freno vedo hanno subito una serie di cambiamenti. da quelli originali a quelli originali forati agli STX braking, mi pare. puoi dirmi la differenza di peso tra i vari dischi? di più mi interessa tra gli STX e quelli originali, se hai sentito un miglioramento nella frenata etc. Wink
Torna in alto Andare in basso
Forest

Forest


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 54
Località : Roma Cinecittà

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyMer Dic 05, 2012 8:34 am

Guarda per il peso mi dispiace,ma non ti posso aiutare! Embarassed
Quando cambiai i dischi,pensavo ad altro,al motore,alle molle anteriori... ecc.
Quindi per il peso,l'ho lasciato un pò trscurare.
Posso dirti però che la parte centrale,come tu saprai è in alluminio,quindi di sicuro e più leggero! Smile
Come frenata in miglioramenti,sono uguali agli oroginali forati.
Lunica cosa,è che i Braking costano di meno rispetto agli originali, tutto quì!
Torna in alto Andare in basso
Bubagan

Bubagan


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.12.12

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyMer Dic 05, 2012 8:56 am

ah benissimo, quindi mi consigli di spendere il meno possibile per i dischi nel momento in cui li cambio, visto che a conti ftti se sono più legeri poi la frenata è quella. (e certo, dipende più dalle pastiglie)
dovrò comprare dei dischi freno nuovi per la mia mito350 (ma ancora posso usare quelli che ho) e ho varie possibilità. la ALTH ad esemio produce pure dischi per la rgv, sono molto belli, personalizzabili nel colore del ragno e dei nottolini etc, ma costano... uno sproposito. 233 euro l'uno. affraid
La braking non permette personalizzazioni che a me farebbero comodo, non al lv estetico, ma, per dirne una, di alzare la distanza tra piano d'appoggio del disco al cerchione e pista frenante di 5mm per disco, così da ottenere 1cm netto in più. (che è quello che mi manca tra un cerchio che monto e l'altro)
Tu conosci quacuno di fiducia cui poter far fare i dischi?
Torna in alto Andare in basso
Forest

Forest


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 54
Località : Roma Cinecittà

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyMer Dic 05, 2012 2:20 pm

L'hai detto! Se vuoi una frenata più performate,o metti una pinza con un pistoncino in più,o maggiori il disco Smile
Comunque purtroppo,di fiducia non conosco nessuno, ho conosciuto galassetti che trà l'altro,con il tornio ci sa anche fare, e che a un grande capannone con tanto di rettifica...
Il suo prob. però è che è troppo attaccato (a questi €),solo se respiri nel suo capannone, ti fà pagare Very Happy
Comunque per quello che vuoi fare,dovresti rivolgerti a Discacciati,Accossato,oppure
alla Styleand Performance,che trà l'altro mi ha suggerito PaoloPacitto,che io non conoscevo... Smile
Però ti do un consiglio, non mandargli le Mail,perchè per eMail non ti si incula nessuno!!! Very Happy

http://www.styleandperformance.it/index.php

Ma fammi capire una cosa, hai una mito con motore RD?
Torna in alto Andare in basso
Bubagan

Bubagan


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.12.12

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyMer Dic 05, 2012 5:19 pm

Forest ha scritto:
L'hai detto! Se vuoi una frenata più performate,o metti una pinza con un pistoncino in più,o maggiori il disco Smile
Comunque purtroppo,di fiducia non conosco nessuno, ho conosciuto galassetti che trà l'altro,con il tornio ci sa anche fare, e che a un grande capannone con tanto di rettifica...
Il suo prob. però è che è troppo attaccato (a questi €),solo se respiri nel suo capannone, ti fà pagare Very Happy
Comunque per quello che vuoi fare,dovresti rivolgerti a Discacciati,Accossato,oppure
alla Styleand Performance,che trà l'altro mi ha suggerito PaoloPacitto,che io non conoscevo... Smile
Però ti do un consiglio, non mandargli le Mail,perchè per eMail non ti si incula nessuno!!! Very Happy

http://www.styleandperformance.it/index.php

Ma fammi capire una cosa, hai una mito con motore RD?

sì sì, ma mi secca seguire cento forum... qui starò poco mi sà, sono più attivo sul cmc e seguo DDG senza gran partecipazione di messaggi. la mia mito è questa cmq

http://forum.mitoclub.com/topic/85000-la-mia-bionda-mito-350cc/
Torna in alto Andare in basso
Mitico92

Mitico92


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 32

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyMer Dic 05, 2012 5:50 pm

Bubagan ha scritto:
Forest ha scritto:
L'hai detto! Se vuoi una frenata più performate,o metti una pinza con un pistoncino in più,o maggiori il disco Smile
Comunque purtroppo,di fiducia non conosco nessuno, ho conosciuto galassetti che trà l'altro,con il tornio ci sa anche fare, e che a un grande capannone con tanto di rettifica...
Il suo prob. però è che è troppo attaccato (a questi €),solo se respiri nel suo capannone, ti fà pagare Very Happy
Comunque per quello che vuoi fare,dovresti rivolgerti a Discacciati,Accossato,oppure
alla Styleand Performance,che trà l'altro mi ha suggerito PaoloPacitto,che io non conoscevo... Smile
Però ti do un consiglio, non mandargli le Mail,perchè per eMail non ti si incula nessuno!!! Very Happy

http://www.styleandperformance.it/index.php

Ma fammi capire una cosa, hai una mito con motore RD?

sì sì, ma mi secca seguire cento forum... qui starò poco mi sà, sono più attivo sul cmc e seguo DDG senza gran partecipazione di messaggi. la mia mito è questa cmq

http://forum.mitoclub.com/topic/85000-la-mia-bionda-mito-350cc/

buba perchè non presenti la mito qui?
Torna in alto Andare in basso
Forest

Forest


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 54
Località : Roma Cinecittà

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyMer Dic 05, 2012 6:38 pm

Bubagan ha scritto:
Forest ha scritto:


sì sì, ma mi secca seguire cento forum... qui starò poco mi sà, sono più attivo sul cmc e seguo DDG senza gran partecipazione di messaggi. la mia mito è questa cmq

http://forum.mitoclub.com/topic/85000-la-mia-bionda-mito-350cc/

Io in quel forum purtroppo,non riesco ad entrare,per la grande genialità di un moderatore mussoliniano.
Sono stato bannato Very Happy
E la cosa bella, è che non sono riuscito a spedire ne anche il primo messaggio.
E dico anche che quel moderatore,secondo il mio modesto parere è un (Coglione)!!!
Ma non mi dispero! La vita è bella cheers
Se puoi, ti prego di fargli recapitare con un bel copia e incolla quello che ho scritto!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Bubagan

Bubagan


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.12.12

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyMer Dic 05, 2012 7:00 pm

sono un utente educato e serioseggiante. mi chiedo come non mi abbiano mai fatto mod da nessuna parte! clown
Torna in alto Andare in basso
Forest

Forest


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 54
Località : Roma Cinecittà

Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky EmptyMer Dic 05, 2012 7:55 pm

Bubagan ha scritto:
sono un utente educato e serioseggiante. mi chiedo come non mi abbiano mai fatto mod da nessuna parte! clown
Per esperienza ti dico che è meglio non essere Mod., perchè accontenti l'uno, e scontenti l'altro Very Happy
Telo dico,per esperienza fatta in un Forum di Car Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio RGV Lucky Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio RGV Lucky   Il mio RGV Lucky Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio RGV Lucky
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
2 Stroke Power TSP :: Suzuki/Honda/Kawasaki/Yamaha-
Vai verso: